Ricerca e Sviluppo


Da oltre mezzo secolo ILSA investe la propria energia e la propria conoscenza del mercato al servizio dei professionisti, attraverso la ricerca e lo sviluppo di attrezzature e accessori per l’industria dell’hospitality.

Con l’assortimento LE COQ PORCELAINE questo impegno si estende all’allestimento della tavola e del buffet proponendo complete e innovative soluzioni in porcellana, new bone china, bone china, alumina porcelaine e stoneware.

Scopri i materiali delle collezioni Le Coq Porcelaine!

Ricerca & Sviluppo Le Coq Porcelaine

Lo studio e la progettazione di nuovi design e forme affiancano la ricerca dei migliori fornitori e dei materiali più pregiati, per ottenere prodotti altamente performanti e allo stesso tempo di ineguagliabile gusto estetico, eleganza e unicità.

Dalla collaborazione con designer italiane, sono nate collezioni preziose e uniche, come Anthiros (la linea probabilmente di maggiore successo nel mondo dei catering e dei wedding planner), Animae (i set di piatti con volti femminili con la quale l’azienda ha sviluppato il progetto a sostegno di donne in uscita da situazione di violenza), Polychromos (la serie di tovagliette segnaposto dai colori brillanti perfette anche per l’allestimento dei buffet) e non solo.

Il progetto ricerca e sviluppo Le Coq Porcelaine ha portato alla realizzazione di ben due nuove collezioni dal design originale, presentate durante la fiera Host Milano di ottobre, Florentius e Geometrikos, e di una terza collezione (SPOILER ALERT!) il cui lancio avverrà in occasione della fiera Ambiente a Francoforte.

Qualità & Servizi

Il marchio LE COQ PORCELAINE garantisce resistenza, durevolezza e qualità di ogni prodotto attraverso rigidi controlli per l’idoneità al contatto con gli alimenti, la resistenza alle sostanze acide e all’assorbimento di acqua.

L’impegno di ILSA con il marchio LE COQ si concretizza anche nel garantire ai propri clienti l’affidabilità del servizio e la serietà nella distribuzione.

Scopri tutte le collezioni Le Coq Porcelaine!