Kerasiá
Un concept orientale, decori a rilievo e forme armoniose: questa è la collezione Kerasiá, l’esclusiva novità dell’assortimento Le Coq Porcelaine.
Kerasiá, dal greco κερασιά, albero di ciliegio, simbolo di armonia e pace interiore.

Kerasiá: con quale materiale è realizzata?
Questa collezione è realizzata in Alumina Porcelain. L’alumina è una variante di porcellana “arricchita” di alluminio.
L’alumina Le Coq Porcelaine è ancora più compatta e resistente agli urti e ai graffi grazie all’aumento di alluminio del 34%.
I decori di Kerasiá sono in rilievo, dettaglio che conferisce ad ogni articolo uno stile decisamente raffinato e prezioso. La collezione è adatta al lavaggio in lavastoviglie.
La mise en place e l’atmosfera con Kerasiá
I prodotti di questa linea sposano perfettamente le ambientazioni orientali. I piatti valorizzano l’impiattamento di creazioni culinarie dal gusto (e stile!) fusion; le bowl sono ideali per servire poké con classe; gli accessori saké accompagnano le portate e arricchiscono la tavola.
Non tratti sushi ma adori comunque questo decoro? La soluzione è a portata di click! La collezione infatti è combinabile con gli articoli Ellenika per creare soluzioni eleganti e allestire una mise en place sofisticata e di tendenza.
La collezione
Più di venti articoli compongono questa collezione: piatti di diverse misure ma anche tanti accessori. Vassoi, coppette, bottiglie per sake, tazzine caffè e non solo.
Dai una sbirciata ai nostri profili social…
Curiosi di vedere l’allestimento della mise en place con Kerasiá o di scoprire con quali altre collezioni Le Coq Porcelaine sia combinabile? Vi basterà seguire il nostro profilo IG!
