L’undicesima lezione è dedicata all’ impiattamento di una prelibatezza della cucina piemontese, il Vitel Tonnè! Semplice ma delizioso.
La decima lezione è dedicata all’ impiattamento dell’ insalata di seppie su crema di asparagi con arance e maionese al nero, vi sveliamo come impiattarla …
La nona lezione di impiattamento è dedicata all’impiattamento degli ottimi spaghetti con bottarga di muggine, pistacchi siciliani e limone di costiera.
L’ottava lezione di impiattamento è dedicata al pesce, in particolare filetti di triglia scottati e serviti con la “terra” di olive, cime di rapa e …
La settima lezione di impiattamento è dedicata alla ricetta per la serata più romantica e intima dell’anno! Segui i nostri consigli per stupire l’anima gemella!
Déras, il mitico vello d’oro obiettivo dell’avventurosa ricerca di Giasone e degli Argonauti, ispira il nome di questa collezione resa unica da preziosi decori e …
La sesta lezione di impiattamento è dedicata ad un dolce al cucchiaio della tradizione piemontese, il Bonet. Vi spieghiamo come presentarlo in modo elegante e …
Nel design e nelle finiture preziose di questa collezione in vetro è possibile immaginare la luminosa corona raggiera di Elio, divinità dell’astro solare.
La quinta lezione di impiattamento è dedicata ad una ricetta perfetta per la serata più “spaventosa” dell’anno! Seguite i nostri consigli per preparare un primo …
La quarta lezione di impiattamento mostra come impiattare un filetto di Scamone in modo originale e goloso sfruttando il frutto più dolce della stagione.
La terza lezione di impiattamento mostra come trasformare un dolce apparentemente semplice in un capolavoro!
Nella seconda lezione di impiattamento vi mostriamo come presentare il riso in modo originale e professionale! Per creare questo fresco piatto estivo realizzate…
Vi presentiamo la prima lezione di impiattamento, ogni mese troverete nuovi consigli e idee golose per sorprendere amici e parenti!
In un’opposizione di contrasti e forme, il decoro di questa collezione richiama il mito dell’alternarsi e del susseguirsi delle stagioni.
Una collezione dalle forme uniche e moderne. Bianco satinato e verde etereo omaggiano le divinità femminili associate all’aria, ai boschi e all’acqua.